Massara: “Mercato in entrata chiuso. Partita complicata ma il Milan vuole lottare in tutte le competizioni”

Massara: “Mercato in entrata chiuso. Partita complicata ma il Milan vuole lottare in tutte le competizioni”

Frederic Massara è intervenuto a Sky a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan – Atalanta. Ecco le parole del ds rossonero:

Sul mercato: “Il Milan vuole competere fino alla fine. In una stagione come questa dove l’incidenza degli infortuni è altissima vogliamo essere pronti e poter dare scelte al mister per poter andare più in fondo possibile in tutte e tre le competizioni”.

Sul vice Theo: “Le entrate sono terminate. Vedremo se ci saranno opportunità ma in questo momento è improbabile”.

Su Tomori: “Si cerca sempre di poter avere un diritto di riscatto. Qualche volta non è possibile e pur di avere il giocatore ci si rinuncia. Abbiamo dovuto combattare abbastanza per Tomori, siamo convinti che ci possa aiutare, ha caratteristiche diverse dai difensori in organico. Ha nella velocità e nell’aggressività caratteristiche che i nostri hanno in maniera meno spiccata, ma siamo contenti di Kjaer, Romagnoli, Gabbia, Kalulu e Musacchio. Ci riteniamo al completo e siamo fiduciosi. Stasera ci aspettiamo una partita molto complicata”.

Mercato per vincere subito: “No, per poter essere competitivi in tutte le partite. A causa di infortuni e del Covid ci siamo ritrovati in emergenza, con il mister che è riuscito a trovare soluzioni alternative. Avere la possibilità oggi di avere un organico completo dal punto di vista numerico ci rasserena. La lotta Champions sarà serrata e dovremo fare il massimo come abbiamo fatto dall’inizio del campionato”

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.