Mandzukic, l’acquisto fantasma dal futuro in bilico: intanto lui punta al rientro

Mandzukic, l’acquisto fantasma dal futuro in bilico: intanto lui punta al rientro

Mario Mandzukic punta al rientro dopo la sosta: quando avrà 10 partite per ribaltare il destino della sua avventura rossonera.

Mandzukic, primi mesi da incubo: ora il rientro

Arrivato a gennaio per donare la giusta dose di esperienza e qualità a Pioli, Mandzukic avrebbe dovuto far fare un salto di qualità alla rosa. Ed aiutare a mantenere la prima posizione, senza tralasciare il cammino europeo.

Ad oggi però, nessun tipo di aspettativa è stata rispettata. Anche perchè il croato in campo, si è visto davero di rado.E anche quando ha potuto mettersi in mostra, diciamo che non ha proprio brillato. Scelta sbagliata puntare su un giocatore di quasi 35 anni, fermo da un anno e mezzo? Oppure di errata è stata la gestione della risorsa? Lanciata subito nella mischia o quasi. Oppura ancora, un mix semplice di entrambe le cose.

Di certo qualcosa nella storia tra Mandzukic e il Milan è andato storto, per lo meno finora. Perchè l’ex Juve punta dritto al ritorno dopo la sosta. E al netto di ricadute, avrà 10 partite per mostrare a tutti il vero apporto che può dare alla causa rossonera. Anche se oggi il primo obbiettivo si chiama Champions League e non più Scudetto -nonostante quella parola non abbia mai smesso di circolare tra le stanze di Milanello– Mario nel prossimo mese si giocherà il proprio futuro.

leggi anche: Cessioni Milan, Caldara e Conti potrebbero non essere riscattati

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.