Mandzukic è del Milan! Benvenuto Mario

Mandzukic è del Milan! Benvenuto Mario

Mario Mandzukic è tornato in Italia, questa volta da giocatore del Milan! Il croato è appena atterrato all’aeroporto di Milano-Linate

Mario Mandzukic é atterrato alle 19.43 in una pista riservata ai voli privati di Milano-Linate. Passerà la notte in centro in attesa della giornata di domani. Visite mediche in mattinata alla clinica La Madonnina, poi subito a Casa Milan per firmare il contratto.

Solo 7 gare in Qatar per Super-Mario che dal marzo 2020 si è allenato a Zagabria in attesa dell’offerta giusta. Offerta arrivata dal Milan che ha proposto a Mandzukic un contratto da 1.8 milioni (bonus compresi) fino al 30 giugno 2021 con opzione di prolungamento per un anno.

Impossibile averlo a disposizione per la partita contro il Cagliari. Molto probabile che possa esordire in maglia rossonera nella sfida contro l’Atalanta. I bergamaschi sono la squadra alla quale l’ex Juve segnò il suo ultimo gol in Serie A.

Acquisto che aggiunge grande esperienza e carisma oltre al faro Zlatan. Tra l’altro un attacco Ibra-Mandzukic non è niente male. Non resta che augurare il meglio a Mario per la sua nuova avventura a tinte rossonere.

Non lo sapevi? Passione Milan collabora col gruppo A.C. MILAN 1899! Iscriviti subito cliccando qui: https://www.facebook.com/groups/228790810867173/?ref=share

Leggi anche: Milan campione d’inverno: le combinazioni – Passione Milan

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.