Manchester UTD-Milan 1-1: Kjaer pareggia nel recupero

Manchester UTD-Milan 1-1: Kjaer pareggia nel recupero

Appena conclusa la sfida Manchester UTD-Milan, terminata con il risultato di 1-1, analizziamo la partita dove Kjaer ha trovato il pareggio nel finale di gara, in cui i rossoneri hanno affrontato con determinazione i Red Devils all’Old Trafford.

Una partita ben condotta da parte della squadra di Pioli, la quale non si è fatta intimorire dagli avversari e dal blasone dello United. Nei primi minuti i rossoneri passano con Kessiè, ma il gol viene annullato, mentre i padroni di casa sprecano con Maguire, palo ad un passo dalla porta. La ripresa vede il Manchester avanti con la rete di Diallo appena entrato, ma il Milan non demorde, creando diverse occasioni pericolose, fino a trovare il meritato pareggio con il colpo di testa da parte di Kjaer, in un’azione d’angolo, nel recupero della partita.

Il ritorno è previsto tra una settimana, quando il Milan riceverà al Meazza il Manchester, per passare basterà vincere o pareggiare senza reti, ma se l’atteggiamento dovesse essere quello visto in terra inglese, le possibilità di andare avanti in Europa League saranno concrete.

Leggi anche: Manchester-Milan, match per testare le ambizioni europee dei rossoneri

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.