Manchester United-Milan, LE PROBABILI FORMAZIONI: si rivede Tonali, Theo non convocato

Manchester United-Milan, LE PROBABILI FORMAZIONI: si rivede Tonali, Theo non convocato

Il Milan, dopo aver eliminato a fatica la Stella Rossa, torna sul palcoscenico dell’Europa League per gli ottavi di finale. Stavolta, il coefficiente di difficoltà del match sarà molto più elevato, dato che il sorteggio ha riservato ai rossoneri la squadra favorita alla vittoria finale: il Manchester United. Il Milan, comunque, non parte di certo battuto e si giocherà le sue carte per qualificarsi ai quarti di finale.

Per quanto riguarda la formazione, Pioli deve fare ancora i conti con delle assenze importanti e presenterà un undici rimaneggiato soprattutto davanti. In porta ci sarà il solito Donnarumma, protetto dalla linea a quattro che sarà composta da Calabria, Tomori, Kjaer (in vantaggio su Romagnoli) e Dalot, che sostituirà Theo Hernandez, rimasto a Milano per problemi gastrointestinali. In mediana si rivede Tonali, che farà coppia con l’insostituibile Kessiè. In avanti, Brahim Diaz prenderà il posto dell’infortunato Calhanoglu. L’ex Real Madrid formerà, insieme a Saelemekers e Castillejo, il terzetto che dovrà supportare l’unica punta Rafael Leao. Ancora fuori Ibrahimovic e Mandzukic, oltre a Calhanoglu, Rebic e Bennacer.

Sul fronte United, scelte quasi obbligate per Solskjaer, che dovrà fare a meno di pedine importanti come De Gea, van de Beek, Pogba, Mata, Rashford e Cavani.

MANCHESTER UNITED-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Fred, James, Bruno Fernandes, Greenwood, Martial.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G., Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Brahim Diaz, Castillejo, Leao.

Oppure seguimi su Twitch
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.