Manchester United-Milan, Europa League: partita chiave per la crescita della squadra

Manchester United-Milan, Europa League: partita chiave per la crescita della squadra

La sfida di Europa League, vale a dire Manchester United-Milan, in programma domani, sarà una partita chiave per capire quale sia la crescita della squadra rossonera a questo punto della stagione e del progetto.

Da quando i rossoneri sono guidati da Pioli sono state diverse le sfide affrontate ed i miglioramenti registrati, con il primato in classifica durato 21 giornate, ma a livello europeo, manca la partecipazione alla Champions da ormai 7 anni, mentre in Europa League non ci sono state fino ad ora occasioni e sfide di grande rilevanza, ragion per cui, Manchester United-Milan di domani potrà dare indicazioni su quale livello sia stato raggiunto dalla compagine meneghina.

Il confronto tra inglesi e rossoneri vede in scena due squadre seconde nei rispettivi campionati, ma di certo i Red Devils, reduci dal successo nel derby sul City, sono i favoriti per il passaggio del turno, e probabilmente dell’Europa League 2020-21. Il match Manchester United-Milan è in programma all’Old Trafford domani alle 18:55, valido come andata degli ottavi di finale.

Leggi anche: United – Milan, i convocati: ecco le decisioni su Theo e Rebic

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli