La Gazzetta accosta Isco al Milan: vuole lasciare Madrid

La Gazzetta accosta Isco al Milan: vuole lasciare Madrid

Secondo la Gazzetta dello Sport, Isco Alarcon potrebbe essere il colpo ideale per il 4-2-3-1 del Milan di Pioli. Lo spagnolo sarebbe finalmente pronto a lasciare il Real Madrid

Isco Alarcon del Real Madrid potrebbe interessare al Milan. Questo é quanto ha riportato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Non é una novità infatti che il club di via Turati sia alla ricerca di un trequartista che rimpiazzi l’oramai ex numero 10 rossonero, Hakan Calhanoglu. Dalla Spagna inoltre, filtrano voci di ottimismo riguardo ad una possibile partenza del fantasista andaluso. Nelle sue 8 stagioni con i blancos ha alternato periodi di semi onnipotenza calcistica, soprattutto all’inizio della sua avventura madridista, a momenti di appannamento fisico e mentale.

Non é una sorpresa che il Real Madrid stia cercando una sistemazione per il suo numero 22, il quale non ha nemmeno preso parte ad Euro2020 con la nazionale iberica. Il classe ’92, vincitore di 4 Champions League con le merengues possiede tanta qualità ma nonostante ciò, Isco é un calciatore che da qualche anno cerca riscatto altrove e quest’estate potrebbe davvero lasciare la sua patria. Nell’articolo dedicato a quest’eventuale trattativa viene specificato che non sarebbe un’operazione semplice per Maldini e Massara. Il 29enne piace a tanti club europei ma la buona riuscita dell’affare Brahim Diaz può essere la base di futuri incontri.

Ceccarini: “Hauge e Pobega in uscita. Per il centrocampo piace Bakayoko” – Passione Milan

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari