Krunic: “Manca poco al sogno Scudetto, ora chiudiamo al meglio”

Krunic: “Manca poco al sogno Scudetto, ora chiudiamo al meglio”

Rade Krunic ha parlato a SportMediaset dopo la vittoria del Milan contro l’Atalanta (2-0).

Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’Atalanta: “Era una partita difficile contro un avversario difficile, come lo sono state tutte le ultime partite. Lo stadio era pieno, con tutti questi tifosi dovevamo vincere e basta”. 

Sulla crescita del Milan: “Non è facile per i più giovani, ma io vedo tutti i ragazzi molto calmi e tranquilli. Noi dobbiamo dare il 120%, poi il risultato non si sa mai, ma noi dobbiamo dare sempre il massimo. Non era facile contro l’Atalanta, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto”. 

Sul gruppo: “C’è lo zampino di tutta la squadra. In ogni allenamento diamo sempre il massimo. Io sono sempre disponibile per la squadra e per il mister, non importa il ruolo, l’importante è vincere lo scudetto. Ci manca poco. Questo mi spinge a fare sempre il massimo”. 

Sullo scudetto: “E’ un sogno per noi. Non abbiamo mai mollato anche quando eravamo a -7. Ora è il momento di chiudere al meglio il campionato”. 

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.