Kjaer: “Siamo pronti per questa partita, siamo ottimisti. Con Tomori l’intesa cresce”

Kjaer: “Siamo pronti per questa partita, siamo ottimisti. Con Tomori l’intesa cresce”

Simon Kjaer ha parlato a Milantv prima del big match tra Lazio e Milan.

Ecco le sue dichiarazioni:

Primo scontro diretto per la Champions: “Ci siamo preparati bene, siamo ottimisti. C’è solo da giocare adesso, dal punto di vista della mentalità non cambia niente. È stata una giornata lunga ma finalmente siamo qui allo stadio e tra poco potremo scendere in campo. La pressione, la possibilità di raggiungere qualcosa come squadra è il massimo. Ora buttare tutto via sarebbe un peccato”.

Sulla sfida di questa sera: “Prendiamo una partita alla volta e dobbiamo dare il massimo ogni volta. Anche loro oggi devono vincere per il loro obiettivo. Sarà una bella partita, abbiamo qualità e stiamo bene”.

Su Tomori: “Sto molto bene con lui, non ce ne sono tanti come lui in Italia, così aggressivi e veloci. La nostra intesa sta migliorando, ed è quello che è importante in una coppia di centrali”

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro