Kjaer: “Meritavamo di vincere, importante aver segnato. Gol annullato a Kessié? Un errore, era regolare”

Kjaer: “Meritavamo di vincere, importante aver segnato. Gol annullato a Kessié? Un errore, era regolare”

Simon Kjaer ha parlato a Sky dopo il pareggio (1-1) del Milan contro il Manchester United.

Ecco le parole del difensore rossonero, autore del gol:

Sul pareggio: “E’ importante. Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo venuti qui con personalità, abbiamo dominato, giocando la nostra gara. Il fallo di mano sul gol di Kessie non c’era, ho parlato con lui, è un errore. Quel gol avrebbe cambiato la partita. Abbiamo fatto un’ottima gara stasera”.

Sul gioco: “Loro hanno qualità, ma con personalità e pazienza possiamo muovere palla e giocare il nostro gioco. Lo abbiamo fatto con personalità, siamo venuti qui col petto in fuori a giocare da Milan”.

Sulla prestazione: “La squadra ha giocato forte stasera, ci aspetta un’altra partita molto difficile la settimana prossima”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro