Kessie, svolta per il rinnovo: i dettagli della trattativa

Il rinnovo di Franck Kessie è una delle prerogative in casa Milan, e nelle ultime ore potrebbero esserci stati passi avanti. Proprio nei giorni in cui Donnarumma dice addio per ‘colpa’ di un mancato accordo ( anche se il contratto è solo la punta di un iceberg chiamato Mino Raiola), i rossoneri vogliono definire i dettagli del nuovo contratto di Franck.
Rinnovo Kessie: i dettagli della trattativa
L’ivoriano è in scadenza nel 2022, e per evitare di rivivere le situazioni vissute con Gigio, ma anche con Calhanoglu, Maldini e Massara questa volta vogliono giocare d’anticipo. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la prima offerta rossonera è stato un quinquennale (fino al 2026) da 3,5 milioni all’anno più bonus per arrivare a 4. Quasi il doppio rispetto ai 2,2 milioni percepiti attualmente.
Un ritocco di certo importante, ma che ancora non soddisfa Kessie e il suo entourage, che vorrebbero arrivare a 5. Tra le parti quindi, c’è ancora distanza. Ma il milione di differenza è una cifra comunque colmabile, soprattutto vista l’importanza di Kessie: diventato ormai giocatore insostituibile. Nuovi aggiornamenti sono previsti a breve, ma si può dire quasi con certezza, che il futuro del centrocampista ex Atalanta sarà tinto ancora di rossonero.
leggi anche: Milan, ora Giroud si avvicina