Kalulu, il Milan ha pescato jolly: e Pioli se lo gode sempre più

Kalulu, il Milan ha pescato jolly: e Pioli se lo gode sempre più

Il jolly del Milan si chiama Pierre Kalulu. Nel momento del bisogno il giovane francese si è fatto trovare pronto. Ed ora tra la partenza di Conti (sempre più vicina), e il mancato arrivo di Simakan, i rossoneri avranno ancor più bisogno di lui. In particolare tenendo conto che in primavera, riprenderà anche l’Europa League.

Arrivato in estate dal Lione. Il Milan ha dovuto sborsare, la misera somma di 480 mila euro per portare il francese a Milano. Il suo non è certo stato un colpo ad effetto. E nessuno forse poteva immaginare, l’impatto che avrebbe avuto una volta sceso in campo.

Kalulu, il Milan si gode il suo jolly

Ancor più sorprendente, è stata l’adattabilità tattica del giovane transalpino. Si perchè se ben tutti abbiano ammirato le sue gesta come difensore centrale. In pochi sanno che Kalulu nasce, cresce ed è stato acquistato, per svolgere il ruolo di terzino destro. Proprio il ruolo che dovrebbe lasciare libero, nei prossimi giorni, Andrea Conti. Con le valige in mano già da inizio mercato. Se a questo si aggiungono le difficoltà riscontrate nell’affare Simakan. Il risultato non potrà che essere un Milan, in cui Kalulu diventi sempre più importante.

leggi anche: Calhanoglu e Theo Hernandez non si allenano in gruppo

potrebbe interessarti anche: Ibra: “Milan sei la mia sfida più bella”

collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.