Juventus-Milan. chi recupera per la partita?

Il fine settimana prevede Juventus-Milan, la situazione relativa alla partita di Torino e chi recupera per la sfida in programma domenica sera tra bianconeri e rossoneri.
Ci si giocherà molto nell’incontro domenicale, entrambe le squadre sono appaiate al secondo posto a 69 punti, in compagnia dell’Atalanta, ma con Napoli e Lazio molto vicine, lo scontro allo Stadium potrebbe risultare decisivo in chiave qualificazione Champions, mancando poi 3 partite dopo quella da giocare a Torino. La Juventus recupera per tale incontro, Federico Chiesa, mattatore del match disputato al Meazza lo scorso gennaio.
Tra i rossoneri, come non accadeva da tempo immemore, Pioli recupera tutta la rosa a propria disposizione, l’unico assente sarà Castillejo per squalifica. In dubbio Bennacer, anche se la sua presenza dal primo minuto appare probabile, gli unici dubbi per il Milan riguardano la difesa, dove Tomori, Kjaer e Romagnoli si giocano due posti, e l’esterno offensivo di sinistra, Rebic è leggermente favorito su Leao.
Leggi anche: Milan, zero gioie allo “Stadium”: tendenza da invertire per la Champions