Il Milan ha scelto Meité. Ecco cifre, formula e tempistiche per chiudere l’affare.

Il Milan ha scelto Meité. Ecco cifre, formula e tempistiche per chiudere l’affare.

Il Milan è alla ricerca delle opportunità che possano rinforzare la rosa. Servono un difensore centrale e un centrocampista.

Per la parte nevralgica del campo la dirigenza rossonera pare abbia scelto Soualiho Meité.

CIFRE E FORMULA – Contatti positivi con il Torino che ha aperto alla cessione: si dovrebbe trattare di un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

TEMPISTICHE – Il Milan vuole chiudere subito l’operazione perché l’infortunio di Tonali e le prestazioni non brillanti di Krunic hanno portato la società rossonera a fare delle riflessioni. La trattativa è in dirittura d’arrivo e la sfida di Coppa Italia di domani tra la squadra di Pioli e i granata sarà un’occasione per portare il 26enne francese a vestire rossonero.

Pioli avrà il suo centrocampista, intanto a Sky dopo Milan – Torino ha già avallato il suo acquisto: “E’ un bel giocatore ma non lo conosco e non lo alleno”.

Sarà anche compito di Meitè provare a dare l’assalto alla Champions, o forse anche di più.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro