Ibra a Sanremo, nella settimana del festival che Milan lascia lo svedese?

Ibra a Sanremo, nella settimana del festival che Milan lascia lo svedese?

Questa settimana Ibra sarà ospite a Sanremo, ma il Milan risentirà nei prossimi giorni dell’assenza dello svedese, in forse mercoledì sera contro l’Udinese?

Il giorno dopo l’importante vittoria contro la Roma inizia la settimana del festival della canzona italiana, in programma da domani a sabato 6 marzo.

Non è più una notizia il fatto che Ibra sarà ospite a Sanremo, ma, visto la lesione all’adduttore subìta ieri sera contro i giallorossi, il Milan risentirà della sua assenza? Lo svedese è in forse mercoledì contro l’Udinese.

Non solo Ibrahimovic. Potrebbe non affrontare i friulani pure Cahlanoglu. Mentre Rebic, nonostante un problema all’anca, dovrebbe esserci. Insomma proprio quando la squadra di Pioli è tornata alla vittoria bisogna subito correre ai ripari.

Maldini nel pre-partita ha dichiarato sulla presenza di Ibra a Sanremo: “Siamo assolutamente in grado di gestire una situazione del genere: ci sono un club serio e un professionista serio”.

Ammettendo pure che una tale faccenda si riesca a gestire, ora però si è aggiunto un terzo impegno. Come si riuscirà a recuperare la condizione fisica dello svedese, visto il colpo accusato ieri sera?

Leggi anche:

Roma-Milan, la moviola: manca un rigore su Leao

Roma-Milan 1-2, le pagelle: super Tomori e che Rebic! Ibra insufficiente

Oppure seguimi su Twitch
Paolo Borrelli

Paolo Borrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.