Milan, scatta la polemica Ibra-Sanremo. A rischio con l’Udinese?

Milan, scatta la polemica Ibra-Sanremo. A rischio con l’Udinese?

Quando si parla di Zlatan Ibrahimovic non si fa riferimento solo ai fatti di campo perchè Ibra è un personaggio influente dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Agli occhi degli appassionati è un personaggio poliedrico dotato di colpi che pochi hanno che a volte si lascia un po’ andare a certi testa a testa evitabili.

Ma Ibra è cosi: prendere o lasciare. E essendo un personaggio centrale, è scattata per diverse inerzie la polemica Ibra-Sanremo. Da giorni è noto che Amadeus avrebbe invitato Ibrahimovic come ospite speciale dello show musicale. Tra l’altro lo stesso Amadeus aveva minacciato la RAI di non presentare San Remo senza la presenza di pubblico, notizia poi smentita dallo stesso conduttore.

Probabilmente il Festival si farà e inizierà regolarmente il 2 di Marzo ma c’è un inconveniente in casa Milan: l’importanza di avere in forma e in squadra Ibra. E per forma non si intende solo fisica ma anche mentale.

Infatti questo invito seppur prestigioso a San Remo ( parrebbe che nel contratto firmato dallo svedese ci fosse anche la partecipazione al Festival), possa in qualche modo distrarre Ibra e stancarlo anche dal punto di vista del viaggio. E il 3 di Marzo esattamente il giorno dopo dall’inizio del Festival, il Milan scende in campo contro l’Udinese a orario ancora da definire.

Non sono ammessi passi falsi anche perchè i numeri sono dalla parte del Milan e c’è bisogno del miglior Ibra. Questa situazione potrebbe fargli saltare la gara contro l’Udinese? Questo rischio c’é.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.