Ibra, Calha e Rebic: ecco le prime sensazioni degli infortuni

Ibra, Calha e Rebic: ecco le prime sensazioni degli infortuni

Arrivano aggiornamenti sul fronte infortunati per il Milan, ieri vittorioso a Roma. Sono usciti malconci dal match nell’ordine Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic.

Ecco le prime sensazioni:

Calhanoglu – Il problema del turco è al flessore della coscia sinistra. Saranno importanti gli esami a cui si sottoporrà il numero 10 rossonero ma il match di mercoledì contro l’Udinese potrebbe essere a rischio.

Ibrahimovic – La sensione è che per Ibra si tratti di un problema all’adduttore sinistro:  le condizioni saranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico del Milan, Pioli spera di averlo a disposizione già per la prossima partita ma per la Gazzetta dello Sport è a forte rischio per l’Udinese.

Rebic – Sembra meno grave l’infortunio per Ante Rebic. Si tratterebbe di un problema all’anca, ma anche in questo senso i controlli delle prossime ore saranno decisivi. Il croato è apparso molto dolorante ma al momento tra i tre è il meno grave e potrebbe già esserci contro i friulani.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.