Ibra a Sanremo, parla Amadeus: “Non torna a Milanello, si allenerà in Riviera. Per le partite…”

Ibra a Sanremo, parla Amadeus: “Non torna a Milanello, si allenerà in Riviera. Per le partite…”

Come sappiamo Zltan Ibrahimovic sarà ospite a Sanremo per tutte e 5 le serate del Festival (dal 2 marzo al 6 marzo).

Lo svedese però non farà il “pendolare” Sanremo – Milano, a spiegarlo è Amadeus, conduttore di Sanremo, alla Gazzetta dello Sport: “La decisione è stata presa. Ibra sa come organizzarsi, non rientrerà a Milano ogni giorno ma si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare”.

In quei giorni ci sarà anche il turno infrasettimanale, precisamente mercoledì 3 marzo, col Milan impegnato a San Siro contro l’Udinese:

“No, Zlatan non si allenerà a Milanello ma andrà a Milano direttamente mercoledì per la partita contro l’Udinese, poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”. Il Milan giocherà poi domenica pomeriggio col Verona, il Festival terminerà sabato all’1 di notte.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro