Gigio, senza Champions il rinnovo è utopia. Intanto il Milan si tutela con Maignan

Gigio, senza Champions il rinnovo è utopia. Intanto il Milan si tutela con Maignan

In caso di mancata qualificazione in Champions, il rinnovo di Gigio Donnarumma sarebbe solo un miraggio. Intanto l’ombra di Maignan incombe.

Continua il tira e molla tra Donnarumma e il Milan. Il rinnovo di Gigio con il club rossonero è ancora in alto mare. Fino a qualche mese fa forse c’era la possibilità di giungere finalmente a un lieto fine. Invece i risultati sul campo e l’attuale quinto posto rendono sempre più difficile la continuazine del matrimonio tra la società e il suo portiere.

Il Milan sa bene che Donnarumma è un grande talento, ma intanto si tiene ai ripari. Lo fa tenendo contatti con l’agente di Maignan, 25enne estremo difensore del Lille. Il suo procuratore, Bruno Satin, ha chiaramente detto che il suo assistito sarebbe una buonissima opzione per il Milan.

Non riuscire ad arrivare fra le prime quattro in classifica sarebbe un fallimento troppo grande da sopportare. In caso di successo poi si vedrà. Maignan potrebbe comunque entrare nel progetto milanista, magari come secondo portiere in caso di permanenza di Gigio.

Leggi anche:

Di Marzo: “Milan, la Juve vuole Donnarumma. Champions fondamentale perché Gigio vuole giocarla”

Milan, senza Champions rischia anche Pioli

Oppure seguimi su Twitch
Paolo Borrelli

Paolo Borrelli