GDS: Vlasic vuole il Milan ma c’è distanza con il Cska. Intanto il padre conferma la trattativa

GDS: Vlasic vuole il Milan ma c’è distanza con il Cska. Intanto il padre conferma la trattativa

Il Milan monitora Vlasic del Cska: “Il club rossonero vuole il centrocampista croato in prestito con diritto di riscatto, mentre il CSKA Mosca non ritiene di vedere altre soluzioni oltre la vendita diretta a 30 milioni di euro. Insomma, su queste basi non c’è un dialogo vero e proprio. La realtà è che il centrocampista vuole la maglia rossonera e lo ha fatto capire chiaramente ai suoi attuali dirigenti. Non è vero, però, che ha disertato il ritiro in Austria. Questa sua assenza era stata ampiamente concordata, visto che ha diritto alle vacanze sino al 26 luglio. Il Milan non ha fretta, anche perché conta sull’appoggio del giocatore. L’impressione è che l’eredità della 10 sia una questione tra lui e Sabitzer, l’altro oggetto dei desideri milanista”, si legge su La Gazzetta dello Sport.

Intanto il padre del calciatore ha parlato a net.hr: “C’è qualcosa, ma per ora è tutto quello che posso dirti. Queste cose di cui non si dovrebbe parlare molto, finché non sono chiuse”.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro