GdS: Milan – Giroud, è countdown: gli agenti al lavoro per liberarlo dal Chelsea

GdS: Milan – Giroud, è countdown: gli agenti al lavoro per liberarlo dal Chelsea

Come anticipato nelle scorse ore anche della nostra redazione, il Milan e Olivier Giroud sono d’accordo su tutto. Per il francese è pronto un biennale da 4 milioni di euro a stagione.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è partito il conto alla rovescia per il francese, che ora dovrà convincere il Chelsea a lasciarlo andare.

DA ABRAMOVICH – I rappresentanti di Giroud hanno preso l’impegno di contattare al più presto i Blues per ottenere il via libera. La palla, dunque, dopo l’intesa raggiunta con il Milan, è passata ai manager dell’attaccante, che dovranno sbrogliare la matassa. E non è da escludere – sottolinea la rosea – che alla fine possa essere lo stesso Giroud a prendere in mano la situazione, rivolgendosi direttamente a Roman Abramovich, col quale ha un ottimo rapporto.

Tutto lascia presagire che ci sarà un nuovo contatto nella prossima settimana e che la dirigenza si augura sia quello decisivo.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro