Gabbia: “Partita tosta ma che ci farà bene. Stupito dai nuovi acquisti”

Gabbia: “Partita tosta ma che ci farà bene. Stupito dai nuovi acquisti”

Matteo Gabbia ha parlato a Milan TV dopo il pareggio per 1-1 tra i rossoneri e il Nizza. Ecco le parole del centrale milanista:

“Sicuramente è stata una sfida più complicata rispetto a Pro Sesto e Modena. Il Lille è un ottimo avversario, con una condizione fisica superiore alla nostra visto che iniziano tra una settimana il campionato. Siamo contenti della nostra partita, abbiamo fatto bene, soprattutto nell’animo e nella voglia di proporre le idee del mister. Cerchiamo di lavorare al meglio, di spronarci ogni giorno. Il mister, sotto questo aspetto, è molto bravo ma anche noi giocatori ci mettiamo il massimo impegno e questo è positivo. Dobbiamo affrontare le prossime partite cercando di migliorare il gioco e, possibilmente, di portare a casa il risultato”

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro