Donnarumma – Milan, ancora nessun incontro con Raiola ma il rinnovo può arrivare con la Champions

Donnarumma – Milan, ancora nessun incontro con Raiola ma il rinnovo può arrivare con la Champions

Il rinnovo di Donnarumma continua a tener banco in casa Milan. Raiola e i rossoneri non si sono ancora incontrati ufficialmente, ma i contatti sono frequenti. La sensazione è che il rinnovo possa arrivare con il raggiungimento di un posto Champions, che Gigio sogna da sempre di giocare con la maglia rossonera.

Ancora da capire, però, sono le cifre e soprattutto la durata del contratto. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ha offerto 8 milioni di euro a stagione al portiere.

Si tratta della più alta offerta possibile per il club, con uno sforzo economico che la società di Via Aldo Rossi considera all’altezza del suo giovane portiere in tempi di bilanci gravati dall’effetto Covid.

La controparte, Raiola, non ha ancora accettato.

Si andrà avanti ad oltranza ma la sensazione è che un accordo, con la Champions ottenuta, si trovi anche perché la volontà di Donnarumma è sempre stata quella di rimanere al Milan, ma in un Milan che giochi la massima competizione Europea.

Intanto la società rossonera si è cautelata sondando diverse alternative: si sono fatti i nomi di Gollini, Areola e Maignac. Sul portiere del Lille però c’è anche il Tottenham che pensa a lui per sostituire Lloris, che potrebbe andare allo United.

Tutti nomi non all’altezza di Donnarumma, che il Milan vorrebbe trattenere ma ovviamente non a tutti i costi.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.