Gds – Dalot: i rossoneri lo rivogliono in prestito con diritto di riscatto

Non sarà facile perchè trattare con il Manchester United è sempre complicato, ma il Milan ci vuole provare perchè vuole inserire Diogo Dalot anche nella rosa milanista per la stagione 2021-2022. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il terzino portoghese vorrebbe essere trattenuto dalla società meneghina.
Il calciatore conosce già bene l’ambiente del Milan e anche il campionato di Serie A, quindi non avrebbe bisogno di tempo per inserirsi nella squadra, oltre a conoscere già le idee e i principi di gioco di mister Stefano Pioli. Dalot potrebbe alternarsi senza problemi sia con Davide Calabria che con Theo Hernandez.
Il giocatore portoghese, da parte sua, non ha mai nascosto la volontà di rimanere a Milanello dove si è trovato molto bene. Chissà che questa non possa essere la carta vincente del Diavolo per convincere i Red Devils a farlo partire in prestito con diritto di riscatto. Inoltre avrebbe la possibilità di mettersi in mostra in una competizione tanto cara ai colori rossoneri: la Champions League.