Striscione della Curva Nord per Kjaer: “Grande uomo e capitano”

Striscione della Curva Nord per Kjaer: “Grande uomo e capitano”

La giornata di oggi nell’ambiente Inter è stata un mix di emozioni contrastanti. Da una parte l’angoscia nel ripensare al malore occorso a Christian Eriksen al 43′ di Danimarca-Finlandia, dall’altra la grande felicità per la notizia che il trequartista danese è fuori pericolo.

A tutto questo ha partecipato anche la Curva Nord, da sempre vicina a tutto ciò che ruota intorno alla quotidianità nerazzurra. Gli ultras hanno appeso due striscioni fuori da San Siro, uno per invitare Eriksen a non mollare e l’altro per il milanista Kjaer, uno dei primi soccorritori del numero 24. La Curva Nord si è rivolta così al difensore del Milan: â€œOnore a Kjaer. Grande uomo e capitano”.

Un bel messaggio lanciato dalla parte più calda del tifo nerazzurro, che sicuramente non farà mancare la standing ovation al difensore nella prossima stracittadina. Un dramma sfiorato che ha riportato alla luce i valori veri e sani del calcio: amicizia, fratellanza e solidarietà. La nostra redazione non può che unirsi a questo grido invitando Eriksen a non mollare e augurandogli di tornare quanto prima a calcare il rettangolo verde. FORZA CRIS, TUTTO IL MONDO DEL CALCIO TIFA PER TE!

Oppure seguimi su Twitch
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi