Calciomercato Milan: piace Under della Roma

Per il calciomercato estivo si segue la pista Under, come esterno offensivo piace il giocatore della Roma, da tempo il Milan è sulle tracce del turco, ecco le ultime novità riguardo alle mosse dei rossoneri in tempa di mercato, con le principali trattative di questi gironi.
Partito Chalanoglu, come trequartista si cerca di riscattare Brahim Diaz, sognando Ziyech, ma sugli esterni, a parte Rebic e Saeleamekers, i rossoneri cercano forze nuove. Castillejo è in uscita, mentre Leao potrebbe partire, qualora per il portoghese dovesse arrivare un’offerta importante.
In caso di qualche cessione, come punta esterna si è tornato a parlare di Cengiz Under, il turco difficilmente rientrerà alla Roma dopo il recene prestito al Leicester, e potrebbe diventare un’opportunità per i rossoneri di Pioli in vista della prossima stagione.