Calciomercato Milan: Sabitzer rifiuta il rinnovo col Lipsia

Calciomercato Milan: Sabitzer rifiuta il rinnovo col Lipsia

Il calciatore seguito dal Milan, Marcel Sabitzer, ha rifiutato la proposta di rinnovo fatta dal suo attuale club. Il Lipsia dovrà cederlo

Il Milan ha una lunga lista di trequartisti che interessano e Marcel Sabitzer potrebbe tornare di moda. Secondo quanto twittato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il calciatore austriaco avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dal Lipsia.

Il rapporto tra Sabitzer e il club tedesco terminerà formalmente nel giugno 2022 a meno che il trequartista classe ’94 non trovi una sistemazione da qui a settembre. Su di lui non c’è solo il Milan, che sta valutando molte opzioni per quel ruolo, ma anche il Bayern Monaco, come sempre attentissimo sui giocatori della Bundesliga.

I bavaresi avrebbero già pronta un’offerta di contratto fino al 2026 e la squadra di casa Red Bull chiede intorno ai 20 milioni di euro circa per lasciar partire Sabitzer. Piace molto al suo ex allenatore Julian Nagelsmann e a meno di cessioni imminenti con cui far cassa, i campioni di Germania sono in vantaggio rispetto ai rossoneri.

Leggi anche: Giroud si presenta: “Il Milan un sogno che diventa realtà. Ziyech gran giocatore. Ibra? Decide Pioli e lo farà per il bene della squadra” – Passione Milan

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari