Calciomercato Milan, rossoneri interessati a Lingard

Calciomercato Milan, rossoneri interessati a Lingard

Calciomercato Milan. La dirigenza rossonera è alla continua ricerca di elementi che possano rinforzare l’organico a disposizione di Pioli, con Maldini e Massara che si guardano intorno anche in vista della prossima stagione. La squadra, falcidiata di continuo dagli infortuni (ultimo quello di Maignan), potrebbe avere bisogno di innesti di qualità già nella finestra invernale del mercato, e non è detto che, per restare in corsa fino alla fine soprattutto per l’obiettivo scudetto, i dirigenti rossoneri non cerchino alla fine di fare qualcosa al riguardo. La società si guarda però intorno anche in vista del prossimo giugno, e un nuovo nome finito sul taccuino milanista sarebbe, secondo quanto riportato da ESPN, quello di Jesse Lingard.

Calciomercato Milan, obiettivo Lingard per giugno

Jesse Lingard, secondo quanto riferisce ESPN, è il nuovo obiettivo di mercato del Milan per l’attacco. Il giocatore inglese classe 92 non rientra più nei piani del Manchester United di Ole Gunnar Solskjær, e col contratto in scadenza il prossimo giugno l’attaccante è pronto a lasciare i Red Devils al termine di questa stagione. Il Milan, per approfittare della situazione e per acquistare a zero un giocatore esperto e allo stesso tempo di qualità come Lingard, chiuderebbe dunque per l’attaccante del Manchester United solo in vista della prossima stagione.

Lingard, cresciuto nelle giovanili del Manchester United e tornato all’Old Trafford dopo mezza stagione in prestito al West Ham con cui ha segnato 9 gol in 16 presenze in Premier League, vuole andare in cerca di una nuova destinazione per avere maggiori chance di giocare. Nonostante i due gol segnati in questo avvio di stagione, l’inglese, anche a causa dell’arrivo di Cristiano Ronaldo e di Jadon Sancho, non trova più spazio, e anche per questo ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club inglese. Per il Milan, che in attacco ha bisogno di un forte rinnovamento, una ghiotta occasione di mercato, ma secondo ESPN c’è da battere la concorrenza del Barcellona, ugualmente interessato al giocatore.

Oppure seguimi su Twitch
Francesco Basso

Francesco Basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.