Attento Milan, anche la Roma su Belotti

Il calciomercato sta per entrare nel vivo. Uno degli obiettivi del Milan, in questa sessione, è un centravanti che nella prossima stagione possa alternarsi con Zlatan Ibrahimovic.
Uno dei nomi accostati al Milan è quello di Andrea Belotti, in scadenza col Torino nel 2022 con un rinnovo di contratto ancora in alto mare. Il “Gallo” è un vecchio pallino rossonero e data la situazione contrattuale potrebbe arrivare a prezzo di saldo. Negli ultimi giorni però, si è aggiunta un’altra pretendente per il capitano granata: la Roma. Il numero 9 piace a Josè Mourinho dai tempi del Tottenham e, secondo Sky Sport, i giallorossi avrebbero avanzato una prima offerta da 15 milioni di euro ad Urbano Cairo.
Un’offerta che molto probabilmente verrà rispedita al mittente, dato che il patron granata valuta il giocatore non meno di 30 milioni di euro. Molto probabilmente questa sarà l’estate in cui Belotti si muoverà da Torino, alla ricerca di squadre con obiettivi più ambiziosi. Per ora quindi la Roma è in vantaggio, essendosi mossa per prima. Ma si sa che le vie del calciomercato sono infinite, ora sta al Milan fare la prossima mossa.