Milan, senti l’agente di Kabak: “Ozan ha una grande stima del Milan”

Milan, senti l’agente di Kabak: “Ozan ha una grande stima del Milan”

La sessione invernale di calciomercato si sta avvicinando a grandi passi. Il Milan, come le altre big, si muoverà alla ricerca di almeno due pedine funzionali per allungare la rosa, visto che a febbraio ricomincerà anche l’Europa League.

Un reparto che Paolo Maldini cercherà di rinforzare è sicuramente quello difensivo. Serve un difensore centrale che possa sostituire, all’occorrenza, uno tra Romagnoli e Kjaer. Uno degli obiettivi è Ozan Kabak. Il turco, attualmente in forza allo Schalke 04, è da tempo sul taccuino degli uomini mercato rossoneri.

Nella giornata di mercoledì sono arrivate importanti dichiarazioni dell’agente del difensore centrale, George Gardi, a Tuttomercatoweb.com. Di seguito riportiamo l’intervista completa.

Ci racconta la sua situazione allo Schalke?
Kabak è un professionista ed è a disposizione del club. Se lo Schalke dovesse ritenerlo indispensabile per la salvezza, allora sarà a disposizione. Altrimenti quel che posso garantire è che non è vero, come stato ventilato, che Ozan abbia espresso alcuna preferenza per uno o per un altro campionato“.

È sempre una possibilità concreta per il Milan? Al ragazzo piacerebbe?
Quel che posso dire è che del Milan ha grande stima“.

In Inghilterra spiegano che ci sarebbe un pre-accordo col Liverpool per uno scambio con Divock Origi
Di Ozan si parla da anni ma è solo un 2000. E’ normale che un giocatore di questo tipo, con questo profilo, abbia certi accostamenti ma non c’è nessun pre-accordo con nessun club“.

Oppure seguimi su Twitch
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi