Milan, Musacchio nel mirino del Liverpool

Milan, Musacchio nel mirino del Liverpool

Il Milan, dopo essere stato il protagonista indiscusso del mercato di gennaio fino ad ora, lavora alle uscite.

Dopo Duarte e Conti, si sta cercando di trovare una sistemazione anche a Matteo Musacchio. L’imminente arrivo di Tomori farebbe scivolare ulteriormente nelle gerarchie il difensore argentino, che diventerebbe la sesta scelta di Pioli nel reparto. Musacchio, dal canto suo, ha ribadito più volte di non avere fretta di lasciare Milanello e di volersi giocare le sue carte.

Dall’Inghilterra, però, qualcuno potrebbe fargli cambiare idea. Sembrerebebe infatti che Jurgen Klopp abbia inserito l’ex Villareal nella lista dei candidati per diventare il prossimo acquisto del Liverpool. I reds devono far fronte all’emergenza difensori centrali, visto che Van Dijk, Gomez e Matip sono ai box causa infortuni. Un’eventuale chiamata dell’allenatore tedesco potrebbe far vacillare il classe ’90, che potrebbe decidere a quel punto di provare l’esperienza in Premier League.

Il Milan attende sereno l’evolversi della situazione, essendo coperto per quanto riguarda la difesa. Vedremo nei prossimi giorni se i rumors di mercato diventeranno una vera e propria trattativa.

Oppure seguimi su Twitch
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.