Calciomercato Milan, nel mirino Darwin Nunez. Conosciamolo da vicino

Calciomercato Milan, nel mirino Darwin Nunez. Conosciamolo da vicino

Lavori in corso in casa Milan sul fronte calciomercato. Ai rossoneri interessa un certo Darwin Nunez. Conosciamolo da vicino.

Il Milan si sta già preparando per la prossima sessione estiva di calciomercato. Urge la necessità di comprare un attaccante che possa giocare a fianco di Ibrahimovic.

In questi giorni sta facendo gola un nome: quello di Darwin Nunez. Queste le caratteristiche del giocatore. Argentino, attaccante del Benfica, classe 1999, nel mirino anche della nazionale, alto 1.87 m. Inoltre non gioca solo come prima punta, ma si sa adattare pure sulle fasce. Nella sua Argentina è paragonato, per capirci meglio, a Edinson Cavani.

Con Ibrahimovic sempre più vicino al rinnovo contrattuale, Maldini e Massara non vorranno farsi scappare una tale opportunità.

La scorsa estate il 21enne sudamericano è arrivato al Benfica per 24 milioni di euro, ma il club vorrebbe metterlo sul mercato partendo dalla cifra di 50 milioni di euro. Il giocatore in questa stagione ha capitalizzato 4 gol, 7 assist, 5 reti realizzate in Europa League.

Stando a quanto riporta ‘Record’, il club rossonero avrebbe già avviato i contatti.

Leggi anche:

Tomori, che crescita! Ora Romagnoli rischia anche gli Europei

Ibra, sei tu l’eterno Benjamin Button

Milan – Nazionali, ecco l’elenco dei convocati: Ibra torna con la Svezia, Theo resta a Milanello

Oppure seguimi su Twitch
Paolo Borrelli

Paolo Borrelli