Milan, occhi su Gudmundsson per la fascia sinistra

Milan, occhi su Gudmundsson per la fascia sinistra

Il calciomercato estivo versione 2021 è iniziato ufficialmente nella giornata di oggi. Il Milan è vigile in tutto il mercato europeo per accaparrarsi rinforzi funzionali a riconfermarsi in Champions League e dare fastidio alle altre pretendenti allo scudetto.

Uno dei ruoli scoperti è quello di vice Theo Hernandez, che non potrà giocarle tutte visto che la squadra sarà impegnata su tre fronti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Gabriel Gudmundsson, terzino sinistro classe ’99 del Gronignen. In attesa di capire quale sarà il futuro di Dalot, lo svedese potrebbe essere il profilo che faccia al caso del Milan: giovane e a basso costo. Il suo valore si aggira infatti intorno ai 2 milioni di euro e si potrebbe configurare un’operazione “alla Hauge”. Sul 22enne però c’è anche il Napoli, con De Laurentiis che vuole regalare a Spalletti un titolare per la fascia sinistra.

Il mercato è appena iniziato, ma il Milan ha già le idee chiare su come muoversi. La prossima stagione è quella del ritorno in Champions League, bisognerà presentarsi con una rosa attrezzata e competitiva.

Oppure seguimi su Twitch
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi