Calciomercato Milan, accelerata per Vlasic

Calciomercato Milan. I rossoneri sarebbero sempre più vicini a Nikola Vlasic, da tempo tra i principali obiettivi di mercato di Maldini e Massara per il ruolo di trequartista insieme a Yacine Adli del Bordeaux. Secondo quanto riporta Tuttosport, tra Milan e CSKA Mosca ci sarebbe stato un forte avvicinamento, per cui l’affare potrebbe anche chiudersi a breve.
Calciomercato Milan, la trattativa per Vlasic
Nikola Vlasic e il Milan sono molto vicini. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan, che non ha mai abbandonato la pista che porta al trequartista del CSKA Mosca pur continuando a lavorare anche su altri obiettivi come Adli, potrebbe presto chiudere per il forte giocatore classe 97. La volontà del giocatore è da tempo chiara: in caso di partenza dal CSKA Mosca, la prima scelta è il Milan, e ciò è emerso anche dalle parole del suo agente Tonci Martic. Il club russo, dal canto suo, è disposto ad accontentare le richieste di Vlasic, ma non vuole di certo regalare uno dei giocatori più importanti della sua rosa. Le richieste del club russo per il cartellino del suo trequartista sarebbero infatti di circa 10 milioni di euro per il prestito oneroso e di 20 per l’obbligo di riscatto al termine di questa stagione.
Il nodo principale da sciogliere resta dunque principalmente questo. Il CSKA Mosca, per la partenza di Vlasic, vuole ovviamente incassare, mentre il Milan preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Non è da escludere però che, spinto dalla volontà di Vlasic di approdare al Milan, il club russo non possa alla fine aprire a questa soluzione. In quel caso Vlasic, dopo tre stagioni e 33 gol in 103 presenze totali, sarebbe pronto a dire addio alla sua squadra per approdare alla corte di Stefano Pioli.