Buon anno da PassioneMilan, gli obiettivi rossoneri del 2021

Buon anno da PassioneMilan, gli obiettivi rossoneri del 2021

È giunto al termine un anno particolare. Un anno che ha cambiato un po’ la vita a tutti noi; nessuno 365 giorni fa si sarebbe immaginato un 2020 del genere. Eppure, nonostante tutto, siamo ancora qui. Nonostante ormai da quasi un anno non possiamo andare al “Meazza”, la nostra passione per i colori rossoneri è rimasta intatta. Anzi, forse è anche cresciuta, con il Milan ad accompagnarci nei momenti difficili dell’ultimo anno.

Un anno che purtroppo non ha regalato trofei, ma che ha visto il Milan tornare a lottare per obiettivi importanti. Quindi, il primo buon proposito per il 2021 è quello di tornare in Champions League, sono troppi ormai gli anni senza massima competizione europea. Un altro buon proposito è quello di poter tornare allo stadio per sostenere da vicino i nostri beniamini, un pubblico caloroso come quello rossonero non merita di dover guardare tutte le partite sul divano. Non è la stessa emozione. Terzo ed ultimo buon proposito, quello di vedere il Diavolo sempre più in alto nel panorama calcistico italiano ed europeo, lassù dove merita di stare per storia e per blasone.

Cogliamo l’occasione, con questo articolo, per augurare a tutti i nostri lettori un felice 2021, sperando che sia pieno di gioie e soddisfazioni, rossonere e non. Voi siete il motore del nostro progetto, partito da poco ma ogni giorno sempre più ambizioso e solido. Il nostro obiettivo, nel 2021, rimarrà quello di portarvi il più possibile dentro il mondo Milan 24 ore su 24. Perchè noi, e anche voi, abbiamo il rossonero nelle vene!

Oppure seguimi su Twitch
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi