Brahim Diaz, un numero 10 per conquistare il mondo Milan: scelta giusta?

Brahim Diaz, un numero 10 per conquistare il mondo Milan: scelta giusta?

Un grande ritorno, un giocatore che al Milan lo scorso anno ha fatto innamorare i cuori rossoneri, è tornato Brahim Diaz, il giovane è tornato con prestito biennale da 3 milioni di euro (1,5 milioni a stagione), con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e controriscatto per i Blancos a 27 milioni di euro.​

I tifosi rossoneri sono felici, il giocatore potrebbe indossare la maglia numero 10, un numero pesante in casa rossonera, indossato in precedenza da gente come Albertini, Seedorf, Rui Costa, Rijkaard, Paolo Rossi, Fabio Capello, Laudrup, Donadoni e Calhanoglu come ultimo.

La maglia numero 10 è stata indossata come ultimo da Hakan Calhanoglu, il giocatore ora è all’Inter, passato da traditore dal mondo Milan, ora Brahim potrebbe onorarla in gran modo!

È stato proprio Massara ad offrire la 10 al giocatore spagnolo, in questo modo il Milan vorrebbe accelerare la trattativa, un grande numero di spessore che potrebbe portare il giocatore ad accettare l’offerta del mondo milanista.

Lo spagnolo al Milan potrebbe prendere un importante eredità, una possibile titolarità accolta da tanti tifosi a gran voce, una maglia pesante e un giocatore con un talento incredibile!

I tifosi rossoneri dopo Calhanoglu non aspettano altro, lo spagnolo quest’anno ha fatto grandi cose, un importante segnale per proseguire quest’avventura insieme!

Oppure seguimi su Twitch
Luca Cavarretta

Luca Cavarretta