Brahim Diaz, si tratta per il riscatto: c’è solo un nodo da sciogliere

Brahim Diaz, si tratta per il riscatto: c’è solo un nodo da sciogliere

Il Milan sta pensando già al calciomercato estivo. Tra i vari giocatori da riscattare, c’è sicuramente Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo, infatti, ha ben impressionato in questa stagione, soprattutto in Europa League.

Il giocatore, di proprietà del Real Madrid, è in rossonero tramite la formula del prestito secco. Piace molto a Zinedine Zidane, allenatore dei blancos,  che ha deciso di mandarlo a Milano per fare esperienza con una grande squadra. In questo momento, la panchina di Zizou sembra essere in bilico, pertanto c’è una possibilità che il calciatore, classe ’99, venga venduto a titolo definitivo per la prossima stagione.

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Troppi per la dirigenza rossonera, che sarebbe disposta ad offrirne 20. Un’altra soluzione sarebbe quella di prolungare il prestito ancora per un anno. Strada percorribile soprattutto se il Milan dovesse qualificarsi per la prossima Champions League.

Non ci resta che attendere dunque, ma è molto probabile vedere Brahim Diaz vestire la maglia del Diavolo anche nella prossima stagione.

Oppure seguimi su Twitch
Simone Girotti

Simone Girotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.