Giroud numero 9! Un francese per sfatare la maledizione

Giroud numero 9! Un francese per sfatare la maledizione

Olivier Giroud é appena atterrato sul mondo Milan e ha scelto la maglia numero 9! Riuscirà la punta ex Chelsea a far meglio dei predecessori?

Il nuovo arrivato in casa Milan, Olivier Giroud, dimostra subito di voler far bene coi rossoneri, ha infatti scelto di indossare il numero 9! L’attaccante francese é stato questa mattina alla clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche e nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 2023!

Giroud ha inoltre rilasciato le sue prime parole da calciatore rossonero dicendo di sentirsi perfetto con questi colori addosso. Acquisto voluto e cercato da Maldini che porta a casa un sostituto di primordine per Zlatan Ibrahimovic. Sono tanti gli attaccanti che hanno fallito con l’eredità di Inzaghi sulle spalle ed é ora di interrompere questa maledizione.

Il francese, oramai ex-Chelsea, ha incrociato a Casa Milan il mister, Stefano Pioli. Si rivedranno il 26 luglio quando Olivier Giroud tornerà dalle vacanze e sarà pronto per questa nuova avventura a tinte rossonere.

Leggi anche: Brahim Diaz, un numero 10 per conquistare il mondo Milan: scelta giusta? – Passione Milan

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari