Bologna-Milan: rossoneri ritrovano Mihajlovic, la sua esperienza milanista

Bologna-Milan: rossoneri ritrovano Mihajlovic, la sua esperienza milanista

Archiviata la Coppa Italia, i rossoneri si rituffano in campionato, dove sabato avrà luogo Bologna-Milan, al Dall’Ara ritroveranno Mihajlovic, ecco come è stata la sua esperienza milanista da allenatore della compagine meneghina.

Arrivato nel 2015, dopo le due stagioni positive alla Sampdoria, la sua avventura in rossonero terminerà in poco meno di un anno. Il suo cammino fu pieno di alti e bassi, con in mezzo il derby vinto per 3 a 0 ed una qualificazione alla finale di Coppa Italia, di cui non prese parte, visto l’esonero a poche giornate dalla fine. A sostituire Mihajlovic fu Brocchi, il quale non fece però meglio, nonostante un calendario favorevole negli ultimi turni di campionato, dove il Milan non riuscì a qualificarsi in Europa League.

Il tecnico serbo ha poi allenato in seguito il Torino ed il Bologna, anche in quest’ultimo caso sostituendo Inzaghi, come era avvenuto al Milan, squadra con la quale Mihajlovic si misurerà nell’anticipo di sabato, per il primo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A.

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli