Bologna-Milan: rinascita o crisi?

Bologna-Milan: rinascita o crisi?

Alla vigilia di Bologna-Milan, i rossoneri si preparano alla sfida di campionato, la quale potrebbe segnare una rinascita ma al tempo stesso portare in crisi la squadra di Pioli, dopo le due sconfitte di fila maturate negli ultimi giorni.

Dopo un’ottima prima parte di stagione, i rossoneri stanno vivendo il momento più difficile, il pesante ko nell’ultima giornata del girone di andata contro l’Atalanta non ha pregiudicato il primo posto in campionato, ma la successiva sconfitta in Coppa Italia nel derby con l’Inter e conseguente eliminazione dalla competizione, ha lanciato allarmi al Milan in vista dei prossimi impegni.

Nella giornata di domani, i rossoneri inizieranno il girone di ritorno affrontando il Bologna al Dall’Ara, per tale sfida, Pioli non avrò a disposizione Kjaer, uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter, ma dovrebbe recuperare Mandzukic, Tonali e sembra ormai pronto anche Bennacer dopo una lunga assenza. Si attende invece l’esito del tampone a Calhanoglu, ma la gara in terra emiliana servirà a capire se il Milan potrà superare il momento difficile o in caso di mancata vittoria, aprire una crisi; il campo emetterà la sua sentenza.

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.