Bologna-Milan, Formazioni Ufficiali: rientra Tonali

Bologna-Milan, Formazioni Ufficiali: rientra Tonali

A pochi minuti da Bologna-Milan, andiamo a vedere le formazioni ufficiali della sfida di Serie A, rientra Tonali per i rossoneri, ecco le scelte di Mihajolovic e Pioli.

Dopo la negatività di ieri, Calhanoglu è ritornato disponibile, anche se non partirà dal primo minuto, mentre come titolare, ritorna Tonali in mezzo al campo. La sfida delle 15 sarà valida per la prima giornata del girone di ritorno; i felsinei cercano di allontanarsi dalla zona a rischio, mentre i rossoneri vorranno confermare quanto di buono fatto fino a metà stagione, dopo aver chiuso l’andata al primo posto, la squadra di Pioli deve però riscattare le ultime due sconfitte. Ecco le formazioni ufficiali della partita Bologna-Milan, ad un’ora dall’inizio del match.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli. 

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli