Blitz di Raiola a Torino: Juve su Donnarumma se salta il rinnovo con il Milan

Blitz di Raiola a Torino: Juve su Donnarumma se salta il rinnovo con il Milan


La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna dedica ampio spazio al futuro di Donnarumma, soffermandosi sul blitz di Raiola a Torino. Tra 77 giorni il miglior portiere italiano potrebbe svincolarsi: se succederà – scrive la rosea – i bianconeri sono pronti a cogliere al volo l’occasione. Raiola, dunque, si sta portando avanti e la Juve non si è tirata indietro: il noto procuratore vorrebbe per Gigio uno stipendio da 12 milioni netti, cifra alta in tempi di Covid, ma di fronte a un possibile affare a costo zero la società juventina potrebbe fare un sacrificio, cercando di avvicinarsi all’ingaggio richiesto.

La sensazione è che il rinnovo si potrebbe fare con la qualificazione in Champions ma non è nemmeno da escludere una rottura. La Juve in questo caso sarebbe una delle pretendenti più accreditate.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro