Bernardeschi: Raiola lo propone al Milan

Bernardeschi: Raiola lo propone al Milan

Gennaio è alle porte e il Milan sta valutando ogni possibilità di mercato per rafforzare una rosa che comunque sta dando risposte importanti. E spunta un nome nuovo quello di Federico Bernardeschi proposto da Mino Raiola proprio ai rossoneri.

Fino a pochi giorni fa l’esterno italiano era stato accostato al Lione, con l’idea di uno scambio con Depay il quale però preferisce il Barcellona. Il Lione sta quasi pensando di tenere l’olandese fino a fine stagione in modo da lottare per un titolo.

L’ipotesi di vedere Bernardeschi in rossonero è quindi una pista da monitorare. Bisogna però capire come si accorderanno le parti. Raiola ha offerto ai rossoneri questa possibilità ma sembra difficile che la società voglia pagare 50 milioni netti come fece precedentemente la Juventus. La via più semplice sembrerebbe la formula di prestito con diritto di riscatto.

Per Bernardeschi, che non è quasi mai stata una prima scelta nella Juve di Pirlo, potrebbe essere un’ occasione di riscatto. Il giocatore continuerebbe a giocare in un campionato che conosce bene e avrebbe la possibilità di mettere in mostra le sue qualità nel 4-2-3-1 pioliano.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.