Bennacer: “Vinto contro una grande squadra. Quando hai Ibra devi dare il 200%”

Bennacer: “Vinto contro una grande squadra. Quando hai Ibra devi dare il 200%”

Ismael Bennacer ha parlato a Sky dopo la vittoria del Milan contro la Juventus, per 0-3.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sul discorso prima della partita: “Parla Ibra, parla anche Simon (Kjaer, ndr). Il mister ha detto che oggi era una finale, e che le finali si vincono. Abbiamo lavorato tanto per giocare questa partita e penso che abbiamo fatto bene”.

Calcisticamente è la partita più bella della tua vita? “Con il Milan, sì. Siamo contenti ma non dobbiamo mollare. Giochiamo ogni tre giorni, stasera abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra”.

L’importanza di Ibra e Kjaer: “Sono giocatori che hanno esperienza, li ascoltiamo e facciamo quello che dicono. Quando hai un giocatore come Ibra che ti dice che devi morire per questa squadra devi dare il 200%”.

Sentite il traguardo vicino? “Mancano tre partite, dobbiamo lavorare tanto e dare tutto. Siamo sulla strada giusta, non è finita ancora”

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro