Benevento-Milan: quote e dove vederla in TV

Benevento-Milan: quote e dove vederla in TV

Benevento-Milan è sempre stata una sfida complicata per i rossoneri. Nei due precedenti risalenti al 2017 tra streghe e diavoli, il Milan aveva perso a San Siro 1 a 0 e aveva pareggiato 2-2 al Vigorito incassando una rete dal portiere del Benevento Brignoli allo scadere che sancì un incredibile pareggio. Domani le due squadre si affronteranno in un match che sarà molto interessante e si daranno battaglia fino alla fine.

-LE QUOTE

Il Milan è favorito. La vittoria dei rossoneri è data a 1.55 mentre il pareggio a 4.25. La vittoria del Benevento è invece data a 5.50. Un dato che può incuriosire è che il Benevento ha segnato in entrambi i match mentre il Milan in un solo incontro. Vista la mole di goal prodotta dai rossoneri fino ad adesso il segno Goal è quotato a1.60 e il segno più probabile è il 2 quotato a 1.55, mentre il segno x è quotato a 4.25 mentre il segno 1, a 5.50.

-DOVE VEDERLA

Il match tra Benevento e Milan sarà trasmesso in esclusiva alle ore 18 sui canali Sky , Sky Sport Serie A e Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.