Atalanta-Milan, probabili formazioni: out Rebic, pronti Leao e Diaz

Atalanta-Milan, probabili formazioni: out Rebic, pronti Leao e Diaz

Le probabili formazioni del match tra Atalanta e Milan. Partita valida per il 38° ed ultimo turno di Serie A: in palio la Champions.

L’Atalanta si gioca uno stroico secondo posto, ma per il Milan ballo c’è qualcosa di più importante: la Champions. Quella competizione che tanto manca dalle parti Milanello. Che tanto è apparsa salda tra le proprie mani durante l’anno, ma mai come oggi è messa in dubbio.

Nonostante la finale di Coppa italia giocata in settimana, Gasperini non vorrà fare sconti e va verso la conferma dei migliori. In difesa rientra Toloi dopo i guai fisici. Sugli esterni le frecce Hateboer e Gosens. Mentre davanti potrebeb partire la coppia Muriel-Zapata, con il sempre più ispirato Malinovskyi alle spalle.

Brutte notizie dall’infermeria invece per Pioli. Oltre alla solita assenza di Ibra infatti, come ha ammesso il tecnico in conferenza stampa, anche Rebic è in forte dubbio. Allora Leao scalerà come prima punta con Diaz confermato sulla trequarti. In caso di clamoroso recupero del croato invece, sarà ballottaggio tra il portoghese e lo spagnolo per affiancare Calhanoglu e Saelemaekers. Per il resto l’undici rossonero si scrive quasi da solo. Romagnoli in panchina ormai non è più una novità, Bennacer è rientrato da tempo al fianco di Kessie, Theo e Calabria non temono concorrenza.

Atalanta-Milan, probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Zapata, Muriel All. Giampiero Gasperini

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Leao All. Stefano Pioli

leggi anche: Pioli: “Senza Champions non sarà fallimento”. Abbassa la pressione o arma a doppio taglio?

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli