Atalanta-Milan, c’è un precedente che fa sorridere i rossoneri

Atalanta-Milan, c’è un precedente che fa sorridere i rossoneri

Manca sempre meno alla sfida decisiva tra Atalanta e Milan. Il destino che porterebbe i rossoneri a giocare i gironi della coppa dalle grandi orecchie è ancora in mano agli uomini di Pioli. Se il Milan battesse l’Atalanta sarebbe Champions. Inutile pensare ai risultati che potrebbero fare le altre, meglio concentrarsi su sè stessi. Tra Atalanta e Milan esiste però un precedente che fa sorridere i rossoneri. Ecco quale..

L’ultimo successo rossonero a Bergamo è del 16 febbraio 2019, 1-3 alla banda Gasp con doppietta di Piatek e guizzo di Calhanoglu. Era il Milan di Gattuso allenatore e il polacco punta, appena arrivato dal Genoa; di Paquetà in mezzo e Suso fantasista. Due anni dopo sono rimasti solo in sette.

Stupenda fu la girata perfetta del polacco Piatek che fece uno dei goal più belli della sua stagione non proprio esaltante con la maglia rossonera. Quel Milan, gagliardo e per nulla spaventato, deve essere d’esempio per la gara di domenica. Non c’è più tempo. Una sola missione, un solo obiettivo per ottenere l’agognata Champions.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe