Milan, guarda che André Silva: secondo solo a Lewandowski

Milan, guarda che André Silva: secondo solo a Lewandowski

L’avventura di André Silva al Milan non è stata da incorniciare. I rossoneri avevano investito 40 milioni ma i numeri non sono stati dalla sua: solo 2 gol in 25 presenze per il portoghese.

Il Milan ha deciso di privarsene e di cederlo all’Eintracht Francoforte dove l’ex numero 9 rossonero ha trovato il suo habitat. Sono già 16 i gol in campionato in 18 presenze, meglio di lui in Bundesliga ha fatto solo Lewandowski con 24 gol.

Sicuramente il Milan ha preso un calciatore validissimo come Rebic, ma sarebbe molto interessante vedere Andrè Silva in questo Milan, ben diverso da quello dove ha giocato il portoghese. Dunque l’uomo giusto al momento sbagliato? O semplicemente la Serie A non era adatta al centravanti?

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro