Roma-Milan: le Ultime sulle Formazioni

Roma-Milan: le Ultime sulle Formazioni

Alla vigilia di Roma-Milan, andiamo a scoprire le ultime sulla partita e le probabili formazioni del match, in cui la squadra di Fonseca ospita quella allenata da Pioli.

Entrambe reduci dalle rispettive qualificazioni in Europa League, si sfideranno domani sera all’Olimpico. Se la Roma non ha avuto problemi sul Braga, il Milan ha sofferto contro la Stella Rossa e deve riscattare il doppio ko in campionato per rilanciarsi in classifica, dove i rossoneri sono scivolati a 4 lunghezze dalla capolista Inter, e con 5 punti di vantaggio sui giallorossi, i quali cercheranno a loro volta di vincere il primo scontro diretto stagionale.

Per la sfida di domenica sera, Fonseca dovrà rinunciare ai difensori Smalling ed Ibanez, proponendo dal primo minuto l’ex Cristante nel reparto arretrato, mentre in avanti non sarà presente Dzeko. Per Pioli, assenti saranno Bennacer e Mandzukic, dubbio dal primo minuto tra Leao e Rebic. Di seguito, le probabili formazioni del match Roma-Milan, in programma domani alle 20:45.

Probabile formazione Roma (3-4-3): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Majoral.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Leggi anche:

Fonseca: “Il Milan non è in crisi, la Roma ha voglia di fare una grande partita”

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.