Conti, parla l’agente: “Conti è un punto interrogativo. Pioli ci ha dato garanzie ma a gennaio faremo le dovute valutazioni”

Conti, parla l’agente: “Conti è un punto interrogativo. Pioli ci ha dato garanzie ma a gennaio faremo le dovute valutazioni”

Il futuro di Andrea Conti è sempre più in bilico e sembra lontano da Milano. Il terzino del Milan non è ancora stato impiegato in questa stagione dal momento che Davide Calabria sta facendo un campionato finora perfetto.

Mario Giuffredi, agente di Andrea ha parlato ai microfoni di milannews.it, rilasciando le sue dichiarazioni in merito alla situazione.

Su come sta Conti: “Non sta sicuramente bene, perchè l’anno scorso con Pioli ha giocato partendo da titolare, poi ha dovuto a fine luglio fare un intervento al ginocchio. Il campionato è iniziato e lui ci ha messo un po’ per recuperare intanto Calabria ha preso il posto da titolare e sta facendo benissimo. Conti è un po’ rammaricato in questo momento”.

Il suo futuro a gennaio: “Se mi chiedi cosa faremo non te lo so dire. Per me lui è un dilemma quotidiano. L’anno scorso arrivava da mille problemi e ha dimostrato di essere un giocatore da Milan. Cercare continuità da un’ altra parte dopo aver dimostrato di essere un giocatore da Milan mi darebbe fastidio. Se la situazione non cambia fino a giugno vuol dire che abbiamo fatto un buco nell’acqua. Conti è un punto interrogativo, ci pensiamo tutti i giorni”.

Sulle offerte: ” Ha avuto tante offerte con la formula del prestito. Ma Pioli ci ha sempre dato garanzie, è un giocatore che lui considera. A gennaio faremo delle valutazioni e vedremo cosa succederà”.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe